sabato 3 maggio 2008

Il mio spazio, la mia voce

Carissimi,
ho deciso di creare anche io il mio blog. L'ho deciso perché ormai è indispensabile: chi ha qualcosa da dire deve avere l'opportunità di farlo, e casa propria credo che sia il posto migliore dove esprimersi. Questo blog nasce dalla necessità di pubblicare del materiale quando e come voglio, senza nessuno - moderatori, admin, etc - che abbia da verificare se cosa ho scritto è in linea con il loro prodotto "editoriale".
Ho quasi 25 anni, sono sposato da 2 e mezzo con Valentina, e con il tempo imparerete a conoscermi meglio, sono una persona avvezza all'aprirsi con le persone che a pelle mi trasmettono sensazioni positive, studio da qualche anno le trame che alcuni personaggi mettono in atto al fine di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di dittatura mondiale con a capo dei banchieri e complici accuratamente selezionati. Tutto ciò è quotidianamente censurato dai mezzi di comunicazione: solo in Rete e in libreria si possono trovare informazioni su questa cospirazione che riguarda direttamente ognuno di noi.
Massoneria, complotti, la menzogna dell'11 Settembre, società segrete, misteri, storie di servizi deviari e di agenzie che sfruttano e depredano la Terra e tanto altro ancora; questi sono i temi che in sostanza voglio trattare. Sto scrivendo un libro che ha lo stesso titolo di questo mio blog: La Piovra, chi ha esteso i suoi tentacoli sul pianeta.
Fortunatamente ad oggi esistono migliaia di siti, blog e forum che trattano questi fenomeni, si può tranquillamente affermare che Internet ha reso i giornali obsoleti e i TG chiacchiere per creduloni. Siamo in una situazione tragica, gli avvenimenti che hanno portato il genere umano in queste condizioni sostanzialmente si conoscono, ed è ora che anche io mi metta a fare la mia parte: non potranno ignorarci per sempre. E comunque non dobbiamo mai cedere, dobbiamo fargli sentire il nostro fiato sul collo, quello che hanno combinato e che stanno preparando ha dell'incredibile, sotto il velo d'omertà dei mass-media si cela una realtà terribile, oggi possiamo tranquillamente aprire un blog e sparare a zero su determinate persone poiché le prove in nostro possesso ce lo consentono. Non si tratta di diffamazione, non si tratta di calunnie, si tratta di faccende che vanno prese di petto e mostrate alla pubblica arena.
Bene, allacciate le cinture, il viaggio sta per iniziare.