sabato 7 giugno 2008

LETTERA DI SDEGNO AI GIORNALI

Questa lettera nasce da uno sdegno che deve trovare espressione. Pubblico qui la lettera che invierò ai maggiori quotidiani e mezzi d'informazione on-line. Lo sdegno come si evince dalla lettura della missiva deriva dal fatto che nessun mezzo di informazione ha diffuso la benché minima informazione sulla riunione del Bilderberg in atto.
Forse voi non pensate che questa notizia sia importante, cari «giornalisti», dato che la vicenda sta passando sotto il più assordante dei silenzi mediatici. Il Gruppo di Bilderberg, organo (semi)segreto paramassonico che dal 1954 detta la linea dei governi nazionali è riunito – in segreto – in questi giorni. Sono lì presenti le più importanti cariche istituzionali mondiali: re, principi, baroni, banchieri, boss di multinazionali, politici di caratura internazionale, capi di imperi dell'informazione, giornalisti non scomodi as
Il 5 di questo mese si sono riuniti a Chantilly, in Virginia (vicinissimo a Washington) all'Hotel Westfields Marriott, staranno lì ancora fino a domani. Nessun organo di stampa mondiale, ad eccezion fatta per un anonimo quotidiano olandese, che ha ripreso un comunicato della propria ambasciata negli USA che annunciava la partecipazione del Primo Ministro e di un altro funzionario di Stato alla riunione annuale del Bilderberg. La riunione che alcuni depistaggi la volevano ad Atene è una quattrogiorni che va dal 5 all'8 Giugno 2008.
Semplicemente le più grandi personalità mondiali non si stanno affatto incontrando a Chantilly per decidere le sorti del pianeta, il prezzo del petrolio, la situazione in Medio Oriente, la questione iraniana, la linea guida per Obama, etc. La stampa non ne parla. VOI non ne parlate, quindi non sta accadendo. Vi prego di dare un'occhiata alla lista dei partecipanti – una delle tante informazioni che sono diventate di dominio pubblico solo grazie alla onestà intellettuale e la passione per la verità di alcuni Grandi Uomini – sul mio blog, dove troverete molte altre interessanti informazioni sullo schifo che ci circonda e che sistematicamente i mass-media ignorano, insabbiano, ridicolizzano. Vi assicuro che leggere la lista dei partecipanti fa venire il voltastomaco: come è possibile che allo stesso tavolo ci sono Mario Draghi, Franco Bernabé, John Elkann, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Donald Graham (il boss del Washington Post), Henry Kissinger, David Rockefeller, Condoleeza Rice, Jean Claude Trichet, John Wolfowitz, Paul Wolfensohn, Richard Perle, Robert Zoellick, il principe Philippe del Belgio, De Scheffer (il capo della NATO); principi e re olandesi e spagnoli e che nessun organo di informazione ne parli? È inquietante.
L'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale (inneggiato in tempi non sospetti da Bush sr, Bush jr, David Rockefeller, Giorgio Napolitano, Kofi Annan, Papa Benedetto XVI, e infiniti altri) si decide in questi incontri, ma sono cose buone per visionari, teorici del complotto, paranoici che vedono cospirazioni sotto ogni pietra. Eppure un vostro collega, uno storico fotoreporter di Repubblica (che rimane anonimo) mi ha dato pienamente ragione quando, l'altro ieri sera, sfogliando i giornali che aveva sottobraccio, commentavo la situazione del giornalismo italiano e globale.
Talenti sprecati per fare ciò che comanda Mammona, il compito del giornalista è quello di distorcere, avvilire, dissanguare, pervertire la verità. I capi tirano i fili e voi ballate, unanimemente riconosciuti come «prostitute intellettuali» da chiunque ha sviluppato una visione autonoma della realtà. Sempre con il fotoreporter discutendo, abbiamo parafrasato la celebre dichiarazione fatta da un antico capo-redattore del New York Times, che in un galà pre-pensionamento, al momento di brindare disse: «Che follia fare un brindisi alla stampa indipendente! Lo sapete voi e lo so io: la stampa independente non esiste». E poi: «Se provassi a pubblicare le mie vere opinioni su un qualsiasi numero del mio giornale mi troverei tosto sulla strada alla ricerca di un nuovo impiego». Imbarazzante, cari giornalisti, è imbarazzante. Questa dichiarazione venne fatta quando ancora non esisteva la televisione, l'elettrodomestico megafono della disinformazione e mezzo avvezzo alla costruzione di cloni-automi senza pensiero autonomo e coerenza. Prostitute intellettuali e teleimbonitori.
Questo è il vostro ruolo, oh soldati del IV Potere! Voi non siete reporter, voi siete soldati del Sistema: voi dovete obbedire, voi non siete liberi di scrivere, voi siete servi. Eseguite l'ordine senza pensare. E se credete il contrario significa che siete i primi ad essere totalmente vittime di un lavaggio del cervello globale e di una manipolazione delle coscienze senza precedenti.
Ma la gente che vuole sapere ormai lo può fare. Oggi l'informazione è a portata di clic, potete continuare anche a definire il materiale di contro-informazione come «leggende metropolitane che spopolano in Rete» ma alla vostra rete sfuggono sempre più pesci. Oggi esiste una radicale trasformazione dell'informazione, la gente può fare tranquillamente a meno di voi, spero che come disse una volta George Clooney, un giorno la gente si stanchi al punto che creerà programmi televisivi propri, perché le assurdità e la disinformazione che dilagano tra i mezzi di informazione tradizionali rasentano il ridicolo e creano diffusa ignoranza senile.
Cari giornalisti, burattini-burattinai dell'informazione, è ora che capiate a che punto è arrivata la situazione. Il mondo è alla rovina, in mano a folli psicopatici mossi solo da ideali inquietanti e dal dio Denaro, dal potere, dal successo. Consiglio la lettura di TranceFormation of America e Accesso Negato alla Verità per motivi di sicurezza nazionale, entrambi di Cathy O'Brien e Mark Phillips, editi dalla Macro. In essi l'autrice descrive minuziosamente gli sconcertanti eventi della sua vita, vissuta nell'ambito del progetto di controllo mentale MK-ULTRA, sponsorizzato dalla CIA ma adoperato a tutti i livelli. Capirete che Bush è un pedofilo, perché in esso sono descritti gli abusi sessuali che lui e la sua combriccola globale hanno perpetrato ai danni di una bambina di nome Kelly Cox O'Brien. Vedrete come Bush & co. sono dei drogati narcotrafficanti, che non esiste destra e sinistra, che c'è un governo ombra che decide in segretezza, che i potenti si riuniscono in società segrete di cui la Massoneria è solo la punta dell'iceberg, basti pensare ai macabri rituali drudico-babilonesi cerimoniati al Bohemian Grove vicino Monte Rio, San Francisco, California...
Tutte cose che i mass-media o non conoscono per incompetenza, o ignorano per non immischiarsi «sentimentalmente», o insabbiano causa direttive «dall'alto».
Ma tanto cosa ve lo dico affare? Cari giornalisti, siete gli unici così tuonati da proporre ancora come realtà storica la folle teoria del complotto secondo cui Osama bin Laden, al Qaeda e il pazzo (sotto controllo mentale) sotto processo «mente dell'attacco» sarebbero i responsabili dei fatti dell'11 Settembre 2001! Lo capite che abbiamo capito che non è così, e che non crediamo più né a Babbo Natale, né alla versione ufficiale, né alla Befana?
Siamo in grado di sapere cosa diavolo accade al Westfields Marriott senza il vostro impegno, sappiamo tutto ciò che si è deciso nella recente riunione della Commissione Trilaterale. Dovreste prendere esempio dai vari Alex Jones e Jim Tucker, da Daniel Estulin, e da tanti altri onesti giornalisti e ricercatori mossi ancora da una sana passione chiamata giornalismo.
Per info sul Bilderberg 2008 (lista partecipanti, avvenimenti, foto, informazioni varie) IL MIO BLOG «LA PIOVRA» http://www.la-piovra.blogspot.com Info 24/7: http://www.infowars.com il sito Internet di Alex Jones, qui e su YouTube potete trovare i filmati che Jones sta diffondendo direttamente da Chantilly: http://it.youtube.com/results?search_query=bilderberg+2008&search_type=&aq=f
I più sinceri saluti a ogni sano ricercatore della verità, qualunque essa sia, Claudio, Genova borquide7@tiscali.it
© Claudio aka borquide, La-piovra.blogspot.com