
Un amico dal Michigan mi ha fatto sapere che da loro stava succedendo la stessa cosa, anzi là sembrava ancora peggio: lui ha detto che poteva vedere centinaia di scie, mentre io riuscivo a vederne SOLO una trentina per volta. L’aumento di scie si è verificato dal 14 al 18 di Aprile. Il sabato 19 Aprile ho notato una enorme perturbazione (spirale) atmosferica, che andava dalla punta meridionale del Texas fino al Canada, e io mi ci trovavo sotto. Ho pensato che potesse esserci un collegamento con le scie di condensa, per cui ho fotografato questa schermata:





Il cuore ha cominciato a battermi forte. Avevo bisogno di rilassarmi, per cercare di capire cosa fosse successo. Dopo avere rimuginato per un po’, mi si è accesa una lampadina: Tesla e la sua macchina apocalittica rubata ... HAARP... Vado su Google, cerco “HAARP” + “terremoto”, e trovo haarp.net.: “La ricerca di modi per provocare uragani, come di rilevarne la presenza, faceva parte di un progetto chiamato Prime Argus, che risale a decenni fa” (usavano bombe e esplosioni nucleari sotterranee). Cerco allora “Prime Argus”, e arrivo a http://www.deepblacklies.co.uk/doom_weapons_1.htm. Leggete l’intero articolo. Comincia parlando di una setta giapponese di cui non avevo mai sentito parlare, ma poi diventa molto, molto interessante. Credo che sia stato scritto nel ’97, ed è supportato da riferimenti credibili un po’ dovunque. Eccone alcuni estratti: “Si sostiene che gli AUM fossero intimamente coinvolti nella ricerca e nello sviluppo di armi apocalittiche, che rendono i missili nucleari di oggi dei giocattoli per bambini. Queste armi, essi sostengono, sono così sofisticate che non esistono ufficialmente nella lista degli armamenti delle maggiori potenze mondiali. Questi armamenti implicano l’uso delle pulsazioni elettromagnetiche di Tesla, dell’induzione di terremoti, e di armi al plasma che vengono collaudate segretamente in sperdute località del mondo. Al centro di queste accuse vi è una serie di potenti terremoti, di strane sfere di fuoco e di luci astrali che si sono manifestate nei cieli della Australia occidentale. Le accuse sono anche imperniate sul potente terremoto che nel 1995 ha raso al suolo la città giapponese di Kobe [...]. Da allora le ipotesi che il terremoto di Kobe possa essere stato causato da un’arma sismica basata su raggi laser non hanno smesso di circolare (teniamo presente che stiamo parlando di oltre dieci anni fa).”[Segue un paragrafo di approfondimento sull’ipotesi sopra citata. ] La Marina americana fu responsabile del progetto Prime Argus, il precursore del programma HAARP. Argus è stato responsabile dell’esplosione di 3 bombe atomiche nella cintura di Van Allen, per poterne monitorare le conseguenze.
I ricercatori che di recente hanno investigato su HAARP, il figlio di Argus, sostengono che si tratti di un sistema di armamenti sofisticato un grado di funzionare come uno scudo missilistico impenetrabile a livello planetario. Alla base del progetto HAARP vi sono i brevetti scientifici di Bernard J. Eastlund. Inizialmente secretati, i brevetti di Eastlund sono ora parzialmente disponibili per verifiche, e sono fortemente rivelatori di quanto il progetto HAARP possa essere capace, incluso la cosiddetta “modifica meteorologica”. Eastlund di fatto, per sua stessa ammissione, si è abbondantemente servito dei lavori di Tesla. Prime Argus, infine, si occupava anche di “trovare modi per causare terremoti”. [...] In un esperimento del 1896 Tesla provocò per errore una scossa tellurica su una dozzina di isolati di New York. Più tardi Tesla affermò che un risultato del genere si poteva ottenere “con un apparecchietto abbastanza piccolo da poterlo tenere in tasca”.[...] FINE
Lo stesso articolo, ripubblicato qui, riporta nei commenti (gli ultimi 2/3 della pagina) dati di tipo radiometrico che sembrerebbero confermate l’ipotesi di fondo.Questi infine i link alle pagine con alcuni dei brevetti di Eastlund.http://www.google.com/patents?id=1aU4AAAAEBAJ&dq=Bernard+J.+Eastlundhttp://www.google.com/patents?q=Bernard+J.+Eastlund&btnG=Search+Patents
Anche senza capire niente di elettromagnetismo, la semplice “dichiarazione di intenti” del brevetto non lascia troppo spazio alle interpretazioni: “Metodo e macchinario per alterare [le condizioni di] almeno una precisa regione [atmosferica] che normalmente si trova sulla superficie terrestre”.“Almeno una”. Chissà quante ne vorrebbero poter modificare, se solo ci riuscissero.
Massimo Mazzucco
vedi anche: Progetto HAARP, http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=13
__ . __ . __ . __ . __
: : Claudio aka borquide : :